skip to Main Content

3° Rally del Veneto Storico: emozionanti sfide, premiazioni speciali e novità Opel

Il Rally del Veneto Storico conferma la sua presenza nel calendario motoristico per il prossimo 13-14 settembre. Questa terza edizione sarà organizzata dalla scuderia Pro Energy Motorsport in sinergia con il Rally Club Bardolino che con piacere ha raccolto la sfida, promettendo emozioni e spettacolo per tutti.
“È un piacere collaborare con una realtà come il Rally Club Bardolino, sinonimo di qualità nel panorama rallystico” afferma il presidente di Pro Energy Motorsport, Emanuele Bosco. “Dopo il successo della seconda edizione i piloti si aspettano molto e stiamo già lavorando per garantire un rally all’altezza delle loro aspettative. Ringrazio a nome di tutta l’organizzazione i piloti che hanno partecipato lo scorso anno con tanto entusiasmo e passione, contribuendo al successo dell’evento.”.
Confermate le premiazioni speciali dedicate alle mitiche Peugeot 205, Alfetta GTV, Sierra VS M3 e Porsche e la validità del rally per la Coppa 127 e il Trofeo ACI Vicenza.
Piloti e appassionati saranno poi felici di sapere che si sta lavorando per un riconoscimento speciale dedicato alle Opel. “Sono tantissimi coloro che partecipano ai rally storici con vetture Opel e vogliamo coinvolgerli ancor di più con una sfida tutta per loro” afferma Vittorio Policante, co-organizzatore e pilota plurititolato che molto ha vinto con le sue amate Kadett e Ascona.
Nell’attesa dei dettagli che verranno divulgati nelle prossime settimane, invitiamo tutti gli appassionati a rivivere i momenti indimenticabili della seconda edizione attraverso la gallery disponibile sul nostro sito ufficiale.

PH “Samuel Bombieri”

Back To Top