In questa 3° edizione del Rally del Veneto saranno 119 le vetture che si sfideranno…
Programma e percorso, le prime anticipazioni
In attesa della pubblicazione del percorso e della tabella distanze e tempi ufficiali, il programma del Rally del Veneto è ben definito, con appuntamenti venerdì 9 e sabato 10 dicembre tra le curve della Lessinia.
Il rally avrà come base Badia Calavena (VR) dove ci saranno la partenza, il parco assistenza, il riordino, l’arrivo, il parco chiuso finale e le premiazioni. Le prove speciali, tre da ripetere due volte per un totale di circa 70 chilometri cronometrati, interesseranno il comune di Badia Calavena e i comuni di San Mauro di Saline, Vestenanova, San Giovanni Ilarione, Montecchia di Crosara, Cazzano di Tramigna, Illasi e Tregnago.
Nel pomeriggio di venerdì 9 dicembre ci saranno le verifiche sportive e tecniche. La partenza sarà sabato 10 dicembre mattina e l’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio.
In occasione del rally ci sarà una manifestazione dedicata alle eccellenze eno-gastronomiche del territorio dalla sera di venerdì 9 dicembre alla tarda serata di domenica 11 dicembre a Badia Calavena.
Per tutti gli aggiornamenti vi aspettiamo sulle pagine social ufficiali … e a Badia Calavena il 9 e 10 dicembre per il Rally del Veneto!